Accessori per posa in opera di Cappotto Interno

BetonNet Glass160

ISOLAMENTO A CAPPOTTO INTERNO

Rete in fibra di vetro indemagliabile e resistente agli alcali, impiegata nei sistemi d’isolamento a cappotto interno come armatura dello strato di rasatura del pannello isolante. L’utilizzo della rete permette di distribuire in modo uniforme le tensioni a cui il sistema può essere sottoposto (fenomeni di ritiro, sollecitazioni meccaniche, sbalzi termici, ecc), riducendo notevolmente il rischio di fessurazioni superficiali nella facciata. La rete inoltre, armando lo strato di rasatura, permette una maggiore protezione del pannello isolante sottostante. Idonea per isolamenti a cappotto interno in fibra di legno FiberTherm Protect e FiberTherm Protect Dry.



Beton Corner Alu

BetonCornerAlu
ANGOLARE IN ALLUMINIO CON RETE

Angolare di rete in fibra di vetro 165 gr/mq certificata ETAG004 rinforzato all’interno con profilo in alluminio formante un angolo di 90°. Utilizzato per il rinforzo di angoli, spigoli vivi, bordi. Resistente a scorrimento. Resistente agli alcali ed ai raggi UV.




BetonFix 8U/185

( CONFEZIONI DA 100 PZ. ) Tassello isolamento cappotto interno per calcestruzzo, mattoni pieni, mattoni forati, blocco calcestruzzo alleggerito

Per il fissaggio di: materiali isolanti resistenti a compressione polistirene poliuretano vetro cellulare lana minerale (anche con dischi DT)

Vantaggi / Utilità

• Trasmissione termica assente μ = 0,001 W/K.

• La spina di espansione del tassello in PA (fibra vetro).

• Corpo del tassello in PP (polipropilene).

• Diametro della testa 60 mm secondo ETAG 014.

• Omologato per categorie di materiali A, B, C, D.

• Possibilità di assemblaggio con dischi DT per materiali comprimibili.

• L’espansione del tassello avviene per avvitamento.

• Non sono richiesti altri tipi di chiodi o viti.


Adesivo e Rasante

ADESIVO E RASANTE NATURALE CERTIFICATO, ECO-COMPATIBILE

Adesivo e rasante naturale certificato, eco-compatibile, di pura calce naturale NHL 3.5 a norma EN 459-1, per l’incollaggio e la rasatura altamente traspirante di pannelli coibenti naturali, ideale nel GreenBuilding e nel Restauro Storico. Contiene solo materie prime di origine rigorosamente naturale e minerali riciclati. A ridotte emissioni di CO2 e bassissime emissioni di sostanze organiche volatili. A ventilazione naturale attiva nella diluizione degli inquinanti indoor, batteriostatico e fungistatico naturale. Riciclabile come inerte a fine vita.

È specifico per la posa e rasatura, ad altissima traspirabilità e ridotto assorbimento capillare d’acqua, di pannelli isolanti naturali quali sughero, fibra di legno, lana di legno mineralizzata, lana di roccia o vetro, calcio silicato.

• Naturale e altamente traspirante, lascia il muro libero di respirare

• Interni, esterni

• Elevata capacità evaporante, basso assorbimento capillare

• Impiegato come adesivo realizza una elevata resistenza meccanica

• Utilizzato come rasante garantisce un’ottima resistenza agli shock termici


Fondo intermedio riempitivo naturale

FONDO INTERMEDIO RIEMPITIVO NATURALE CERTIFICATO, ECO-COMPATIBILE

Fondo intermedio riempitivo naturale certificato, eco-compatibile, a base di puro silicato di potassio stabilizzato, ideale nel GreenBuilding e nel Restauro Storico. Contiene solo materie prime di origine rigorosamente naturale. A ventilazione naturale attiva nella diluizione degli inquinanti indoor, batteriostatico e fungistatico naturale, rispetta l’ambiente e la salute degli operatori.

È specifico per uniformare gli assorbimenti e regolarizzare l’omogeneità di fondi minerali disomogenei prima dell’applicazione di cicli decorativi ai silicati. Naturalmente protetto con olio di pino nel rispetto della norma DIN 18363.


Intonaco a base di puro silicato

INTONACO NATURALE CERTIFICATO, ECO-COMPATIBILE

Intonachino naturale certificato, eco-compatibile, a base di puro silicato di potassio stabilizzato, colorato nella massa con terre e minerali naturali, ideale nel GreenBuilding e nel Restauro Storico. Contiene solo materie prime di origine rigorosamente naturale. A ventilazione naturale attiva nella diluizione degli inquinanti indoor, batteriostatico e fungistatico naturale. Riciclabile come inerte a fine vita. Rispetta l’ambiente e la salute degli operatori.

È particolarmente adatto per la decorazione a spessore di intonaci civili, di risanamento, termici e, più in generale, su tutti i supporti minerali a base di leganti idraulici. Naturalmente protetto con olio di pino a norma DIN 18363.


Fondo intermedio organico minerale

FONDO INTERMEDIO ORGANICO MINERALE, ECO-COMPATIBILE

Fondo intermedio organico minerale eco-compatibile, a base acril-silossanica all’acqua per la preparazione di fondi prima del ciclo pittorico, ideale nel GreenBuilding. Rispetta l’ambiente e la salute degli operatori.

È altamente traspirante e riempitivo, specifico per colmare cavillature stabilizzate e per regolarizzare le imperfezioni del fondo garantendo un pregiato aspetto estetico. Interni, esterni.


Rivestimento organico minerale

RIVESTIMENTO ORGANICO MINERALE, ECO-COMPATIBILE

Rivestimento organico minerale eco-compatibile, colorato nella massa, a base di resine acril-silossaniche all’acqua, ideale nel GreenBuilding. Rispetta l’ambiente e la salute degli operatori.

Rivestimenti decorativi a spessore altamente traspiranti e protettivi, resistenti alle alghe e agli agenti atmosferici. Ottima lavorabilità ed elevata qualità estetica. Interni, esterni.


 

Statistiche gratis